Nuovo concorso Wind: ricaricate online per provare a vincere Xbox One S e FIFA 17

Wind lancia un nuovo concorso dedicato a tutti coloro che effettueranno una ricarica online di qualsiasi importo: in palio ci sono console Xbox One S con FIFA 17 incluso.

Il concorso è valido fino al 25 giugno: per partecipare è sufficiente ricaricare sul sito Wind o attraverso l’app MyWind con carta di credito, PayPal o una delle altre modalità di pagamento disponibili; ogni giorno verranno estratti tre fortunati che si porteranno a casa una Xbox One S da 500 GB con FIFA 17 (in versione digitale).

Per avere maggiori probabilità di vincita è possibile effettuare fino a un massimo di 5 ricariche al giorno, senza importo minimo. I nomi dei vincitori verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Wind; per chiarimenti, FAQ e regolamento completo potete fare riferimento al link utilizzato come fonte qui in basso.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Mat Pastorani

    i vincitori non sono pubblicati, vi muovete grazie?

Top