Dopo Tre e le sue offerte dedicate al giorno degli innamorati, anche Wind festeggerà San Valentino con una particolare promozione. Dal 6 al 14 febbraio dovrebbe essere possibile attivare una speciale offerta per ottenere gratuitamente 2GB di traffico Internet da utilizzare entro 30 giorni.

Si tratterebbe infatti di una Giga Ricarica il cui traffico va ad aggiungersi alle altre offerte eventualmente presenti sulla stessa linea. In occasione di San Valentino Wind permetterà di attivare l’offerta senza alcun costo e a differenza di altre occasioni non dovrebbe essere necessario effettuare alcuna ricarica.

Vi invitiamo comunque a recarvi o contattare il centro Wind più vicino per ottenere maggiori informazioni in merito. E se non siete ancora clienti Wind potete approfittarne grazie alla rinnovata All Inclusive 1000, attivabile però solo dai clienti TIM e da quelli degli operatori virtuali.

Vi ricordiamo infine che passando a Wind potrete usufruire dell’opzione “Porta i tuoi amici” per ottenere fino a un massimo di 8GB aggiuntivi facendovi presentare da un amico e presentandone altri.