Wind torna all’attacco e rilancia le offerte Wind Smart Special 50 e Wind Smart Special 8 per provare a richiamare a sé gli ex-clienti passati a Iliad, a TIM o a uno dei tanti operatori virtuali.

Wind Smart Special 50 include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese ed è attivabile da chi proviene da Iliad al costo di 10 euro.

Wind Smart Special 8 include, viceversa, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 8 euro al mese ed è attivabile, al costo di 10 euro, da chi proviene da TIM. E’ disponibile anche per chi proviene da un operatore virtuale, a esclusione di ho. Mobile, CoopVoce e di quelli che utilizzano la rete di Wind, con il nome di Wind Smart Special 5 al costo di 5 euro al mese.

Wind Smart Special 50 e Wind Smart Special 8, dunque, sono due fra le offerte di Wind più interessanti del momento e potrebbero seriamente allettare gli ex-clienti passati alla concorrenza. Sono attivabili, entrambe, presso i negozi Wind abilitati.

Vai a: migliori offerte telefoniche