Dal 13 al 19 settembre 2018 Wind propone alcune offerte winback attivabili da alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito messaggio promozionale.

È possibile richiedere la portabilità del solo numero sul quale si è ricevuto l’SMS promozionale e non è possibile scegliere un’offerta diversa da quella proposta. Il costo della nuova SIM Wind è pari a 10 euro con 0,1 centesimi di traffico incluso; alcuni negozi potrebbero invece proporre la SIM al prezzo scontato di 5 euro.

Fino al 19 settembre 2018 è possibile attivare le seguenti offerte:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 0 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 7: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 7 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 30: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 8: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 8 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Noi Tutti 5: minuti illimitati verso tutti i numeri. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro. Questa è l’unica promozione attivabile esclusivamente tramite contatto telefonico da parte di un call center.

Come potete vedere le offerte prevedono le medesime quantità di minuti e traffico dati, con costi diversi a seconda della promozione che l’operatore decide di dedicare all’ex cliente.

Qualcuno di voi ha ricevuto l’SMS promozionale ed ha intenzione di eseguire la portabilità?