Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco tutte le offerte winback di Wind attivabili fino al 19 settembre 2018

Dal 13 al 19 settembre 2018 Wind propone alcune offerte winback attivabili da alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito messaggio promozionale.

È possibile richiedere la portabilità del solo numero sul quale si è ricevuto l’SMS promozionale e non è possibile scegliere un’offerta diversa da quella proposta. Il costo della nuova SIM Wind è pari a 10 euro con 0,1 centesimi di traffico incluso; alcuni negozi potrebbero invece proporre la SIM al prezzo scontato di 5 euro.

Fino al 19 settembre 2018 è possibile attivare le seguenti offerte:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 0 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 7: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 7 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 30: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Wind Smart Special 8: minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico in 4G. Costo 8 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi.
  • Noi Tutti 5: minuti illimitati verso tutti i numeri. Costo 5 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro. Questa è l’unica promozione attivabile esclusivamente tramite contatto telefonico da parte di un call center.

Come potete vedere le offerte prevedono le medesime quantità di minuti e traffico dati, con costi diversi a seconda della promozione che l’operatore decide di dedicare all’ex cliente.

Qualcuno di voi ha ricevuto l’SMS promozionale ed ha intenzione di eseguire la portabilità?

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Di Maio

    Ma sms illimitati NO?

Top