La prima settimana di settembre segna anche una nuova serie di regali, sconti e iniziative promozionali dedicate ai clienti Wind, in particolare a quelli iscritti al programma fedeltà WinDay che celebra il ventesimo anno dell’operatore telefonico.

Sono tre i premi di oggi, per iniziare alla grande la settimana lavorativa. Per alcuni sarà possibile scegliere tra un buono sconto del 20% da spendere nei negozi Scarpe&Scarpe e un buono sconto di 7 euro sull’acquisto di prodotti di Caffè Borbone. Ad altri clienti invece sarà offerta la possibilità di ricevere gratuitamente 5 GB di traffico Internet da utilizzare entro sette giorni.

Nel dettaglio lo sconto presso i negozi Scarpe&Scarpe è valido fino al 16 settembre, sarà applicato sull’articolo più costoso dello scontrino, ad eccezione della collezione sport). Lo sconto Caffè Borbone può invece essere utilizzato entro il 22 settembre su una spesa minima di 30 euro.

Da domani, come anticipato nei giorni scorsi, apre anche il Crazy Store che per questa settimana permette di acquistare un set Arena con borsone e pallone da pallavolo a 17,90 euro, spese di spedizione incluse, invece di 52,90 euro.

Da mercoledì invece arriva un nuovo concorso che mette in palio un pacchetto di prodotti Hi-tech Samsung del valore di oltre 10.000 euro, che include un monitor da 32 pollici, un Galaxy S10, un Gear Watch, un Galaxy Tab S5e, una TV QLED da 65 pollici 8K, una soundbar 7.1, un aspirapolvere senza fili, una lavatrice e una asciugatrice, un aspirapolvere robot e un microonde ventilato.

È già noto anche il premio in palio dal 18 al 25 settembre, consistente in un viaggio a New York di 7 giorni per due persone, inclusi il volo, il pernottamento e una serie di tour guidati.

Per partecipare all’iniziativa WinDay è necessario utilizzare l’app MyWind, riservata agli utenti Wind, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play