Il martedì è uno dei giorni vuoti del programma WinDay, che ogni settimana premia i clienti Wind con regali, sconti e iniziative promozionali spesso interessanti. Dalla prossima settimana tutto potrebbe cambiare visto che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, il programma potrebbe arricchirsi dell’evento Crazy Store.

Secondo le ultime indiscrezioni sarà proposto il martedì un catalogo che permetterà di acquistare tramite carta di credito, alcuni prodotti a prezzo scontato. Nella prima settimana, che va dal 3 al 9 settembre, dovrebbe essere acquistare un set sportivo targato Arena con un borsone e un pallone da pallavolo in offerta a 17,90 euro invece di 52,90 euro.

Il Crazy Store però non dovrebbe essere un appuntamento fisso, ma Wind potrebbe proporlo una o due volte al mese, per aumentare l’hype e non stufare i clienti con troppe offerte. La gestione dell’assistenza, delle spedizioni e del post vendita sarà possibile grazie a un numero verde gratuito, indicato chiaramente nell’offerta.

Se siete clienti Wind ma non conoscete ancora l’iniziativa WinDay vi invitiamo a scaricare l’app MyWind, che il lunedì e il mercoledì offre premi e regali. Potete utilizzare il badge sottostante per scaricare l’app dal Play Store.