Wind lancia un interessante concorso, valido da oggi 11 settembre fino al prossimo 20 settembre, riservato agli utenti che entro tale data effettueranno la registrazione sull’app Veon By Wind. Tanti premi in palio, con un super premio finale per organizzare una vacanza indimenticabile.

L’app di Veon permette di ottenere contenuti su misura e instaurare un dialogo tra gli utenti e l’operatore. Sarà ad esempio possibile effettuare chiamate via Internet, condividere video e immagini e rimanere aggiornati con le news più recenti. Effettuando una qualsiasi ricarica attraverso l’app gli utenti riceveranno inoltre 1 GB di traffico dati gratuito.

Il concorso mette in palio 20 premi giornalieri, del valore di 1.000 euro ciascuno mentre il super premio finale ha un valore di 10.000 euro, che serviranno per organizza la vacanza dei vostri sogni in luoghi indimenticabili. Se no lo avete ancora fatto vi consigliamo dunque di scaricare l’app Veon By Wind utilizzando il badge sottostante. Per maggiori informazioni sul concorso, e per conoscere il regolamento completi, vi invitiamo a consultare questa pagina.