Prende il via oggi, con scadenza fissata per il 14 settembre, la nuova iniziativa promozionale denominata MyWind Summer Days. In palio ogni giorno 10 action camera GoPro Hero, con assegnazione immediata del premio all’interno dell’app MyWind.

Lo scopo dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’utilizzo di MyWind, l’applicazione che da poco si è rifatta il look, e che consente agli utenti di avere il controllo completo sulla propria linea mobile, con indicazioni sui consumi, costi, promozioni e tanto altro.

La partecipazione è semplicissima, visto che basta avviare l’app MyWind, collegandosi sulla rete cellulare con una utenza registrata, cliccare sul pulsante Scatta presente nella sezione Novità, e animare la macchina fotografica per scoprire immediatamente l’esito della giocata.

Ogni utente Wind potrà partecipare al gioco una sola volta al giorno, e i clienti vincenti non potranno più accedere all’iniziativa. In totale sono 50 le GoPro Hero in palio per il concorso, che sarà verbalizzato il 30 settembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Non vi resta che scaricare, se non lo avete già fatto, l’app My Wind (potete utilizzare il badge sottostante per farlo dal Play Store) e provare a vincere l’action camera.

Android app sul Google Play