L’app MyWind, compagna indispensabile per tutti gli utenti Wind che vogliono tenere sotto controllo i consumi, il credito residuo e le offerte attive, si rifà il look, diventando allo stesso tempo ancora più semplice, chiara e intuitiva.

L’applicazione aveva effettivamente bisogno di una svecchiata, visto che il look, che potete vedere nella galleria sottostante, era decisamente vecchio e in alcune occasioni poco chiaro. La nuova versione, disponibile gratuitamente sul Play Store, porta una decisa ventata di freschezza, con un look più chiaro, colorato e semplice da interpretare.

I contatori sono ora immediatamente visibili nella schermata iniziale, con indicatori più semplici da leggere. Anche le icone nella barra di navigazione inferiore sono decisamente più chiare, con una pagina per le ricariche più semplice da gestire, una scheda dedicata ai consumi, una con le novità e la scheda dell; assistente digitale, per chiedere aiuto.

Tutto è ora più chiaro, anche il menu laterale, accessibile da destra, che mostra una lista ordinata di schede per avere tutto immediatamente a portata di mano. Ovviamente si aggiornano anche i widget, che riflettono la nuova grafica e sono decisamente molto più gradevoli dal punto di vista estetico e funzionale.

Potete scaricare l’aggiornamento di MyWind dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante. Vi ricordiamo che accedendo dalla rete mobile non è più necessario inserire la password, visto che l’accesso è automatico.