Minuti illimitati e 20 GB di Internet a 9 euro? Ecco come attivare Wind Smart 9 Easy 20

Wind Smart 9 Easy 20 è la nuova offerta di Wind pensata per i clienti della concorrenza che vogliono effettuare la portabilità del loro numero approfittando per avere tanti minuti e molto traffico dati internet.

Wind Smart 9 Easy 20, infatti, mette a disposizione dell’utente un bundle davvero niente male: minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti e 20 gigabyte di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G al costo di 9 euro ogni 28 giorni.

L’offerta è attivabile da chiunque voglia portare il suo numero in Wind direttamente sul sito dell’Operatore: basta raggiungere questa pagina, inserire il proprio numero, richiedere il coupon e poi recarsi presso un negozio Wind entro il 22 gennaio 2018.

Il costo di attivazione è pari a 14 euro, ma se la SIM non dovesse restare in Wind per almeno 24 mesi saranno addebitati ulteriori 10 euro per un totale di 24 euro. Wind Smart 9 Easy 20, dunque, si presenta come una delle offerte Wind top. Chi di voi l’attiverà?

Vai a: migliori offerte telefoniche di Wind, TIM, Vodafone e Tre

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • silvio

    Se nn fosse per la connessione pietosa di Wind, sarebbe anche un ottima offerta.

  • Steve

    Volete un invito per avere 2 giga in più?

    • Golem

      Si, non mi spiacerebbe. Come funziona?
      Aggiungo che il link per accedere alla pagina dell’offerta non funziona.
      Potreste mandarmi il link corretto? grazie

      • Steve

        Dammi la tua mail

  • Vincent Ammattatelli

    Mai niente che possa essere sfruttato anche dagli attuali clienti, vero!?
    Ogni tanto, qualche offertina anche non strabiliante, potrebbero farla anche per i già clienti. E dai!

    • Vincenzo Provvisorio

      Se sei wind puoi passare a tim con minuti illimitati e 20 gb a 10 euro

      • Vincent Ammattatelli

        Non ho un buon rapporto con TIM. Poi non mi piace continuare a saltare da un operatore all’altro. E così che loro fanno i soldi ormai.

        • DLithium

          In questo caso, però sicuramente ci perdi tu dato che non puoi aderire a offerte come questa, basta che cambi operatore una volta all’anno, non ogni mese

          • Vincent Ammattatelli

            Non è sempre vero.
            Proprio per evitare questo (o per guadagnarci di più) alcune offerte ti vincolano per un numero di mesi minimo. Di solito però non te lo dicono. Oppure è scritto in piccolo piccolo sul contratto.
            Dunque, facendo i conti, se io volessi aderire ad una di queste nuove offerte Wind (già cliente Wind) dovrei ad esempio passare a…che ne so, TIM? E dovrei pagare il balzello di ingresso che va dalle 5 alle 10 euro. Poi dovrei tornare a Wind e anche li pagare nuovamente in balzello di ingresso e magari in tutto questo in una delle due offerte precedenti se non in entrambe (quella Wind di inizio e quella TIM dopo) c’è una penale per la recessione prima dei 12/24 mesi. La penale può essere dalle 15 alle 30 euro.
            A questo punto fai un po’ tu i conti di quanto ti costi saltare anche solo una volta l’anno da un operatore all’altro per prendere ” l’offerta migliore!”

          • DLithium

            Be il mio discorso era un po’ più generico, non intendevo passare a un altro operatore per tornare allo stesso, ma cambiare per avere un offerta migliore.
            Se l’avessi fatto tempo addietro ora saresti che ne sò a vodafone? E potresti passare a wind.

            Concordo con te che non ha senso passare da wind a TIM per tornare a wind, inoltre sarebbe sensato un massimo di 1 salto all’anno con la speranza di starcene almeno due (evitando rari casi ) sennò davvero ci vai a perdere e basta.

          • Vincent Ammattatelli

            Devi anche tener presente la copertura.
            Ci sono operatori a non tutti possono andar bene.
            Io ad esempio vivo in un posto dove TIM prende molto bene e Vodafone anche meglio. Wind sì e no ma nella maggior parte dei casi va bene.
            In compenso lavoro in un luogo dove i primi due prendono poco o nulla mentre Wind prende bene.
            Di contro, devo sempre scegliere l’operatore in funzione anche di quelle 8 (ma anche 10) ore che passo durante il giorno in ufficio.
            A parer mio il punto è…..E’ tutto un gran casino, ed è fatto apposta per spremerci soldi. :-(

          • DLithium

            Ah… comprendo il tuo caso un mio amico è nella tua stessa situazione.
            Li sarebbe da “incolpare” gli operatori che vanno solo in alcune zone e appena esci dalla città devi andare con il lanternino per capire quale prende e quale no..

            Capisco le ragioni per cui accade tutto ciò, ma per noi utenti è una rottura di scatole.

    • Stefania Palmieri

      Anche io mi sono stancata di questa politica. Ormai sono anni che per ottenere una buona tariffa devi saltare da un operatore all’altro, con tutti i costi e le scomodità annesse.
      Sarebbe più che giusto se le tariffe fossero uguali per tutti e aperte a tutti, mi sembra anche una questione di trasparenza.
      Invece si va ancora avanti con le rimodulazioni e le tariffe ottime riservate ai non clienti, ormai mi hanno fatto venire la nausea.

Top