Wind All Inclusive Special 50+, la succulenta offerta di Wind dal contenuto costo mensile, è tornata ed è pronta a tentare tutti coloro che attualmente sono clienti di un operatore virtuale, fatta esclusione per un paio.

Wind All Inclusive Special 50+, vi ricordiamo, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 4G (anche in hotspot) al costo di 6,99 euro al mese ed è attivabile online per alcuni giorni.

E’ disponibile, come accennato in apertura, solamente per coloro che portano il loro numero in Wind da un operatore virtuale, fatta eccezione per ho. Mobile e Kena Mobile, e che attivano un nuovo numero da zero.

L’attivazione prevede un costo pari a 0 euro, anziché 10 perché in promozione, e la spedizione della SIM direttamente a casa tramite corriere, con consegna in tre giorni lavorativi e identificazione video.

Chi fosse interessato ad attivare Wind All Inclusive Special 50+ non deve fare altro che dirigersi sul sito di Wind, precisamente in questa pagina, selezionare l’operatore di provenienza e seguire le istruzioni a schermo visualizzate.

Vai a: migliori offerte telefoniche