Ritorniamo a parlare della Wind All Inclusive Gold, un’offerta che nelle ultime settimane è riuscita a farsi apprezzare molto e che offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB (2+3) di Internet in 4G a 6 euro ogni 28 giorni.

Ne parliamo nuovamente perché da oggi, e fino al 4 di giugno, è attivabile liberamente da tutti i clienti di Tre che decidono di effettuare il passaggio mantenendo il proprio numero; per i clienti di altri operatori vale il solito discorso della ricezione dell’SMS, dunque per ora non sperateci.

Tenete presente che la Wind All Inclusive Gold è un’offerta particolare e non attivabile liberamente e quindi non tutti i centri Wind potrebbero conoscerne l’esistenza o essere abilitati ad attivarla: per questo motivo, vi consigliamo di verificarla presso tutti i negozi nelle vostre vicinanze.

Adesso vi lasciamo al box dei commenti, dove potete scriverci per farci sapere le vostre esperienze con la Wind All Inclusive Gold, l’operatore ed eventualmente riportare i nomi dei centri Wind che l’attivano.

Via