In attesa di completare la fusione con Tre Italia, che sta riproponendo una interessante tariffa con portabilità del numero, anche Wind prova a tentare i suoi ex clienti con una winback particolarmente interessante: ALL Inclusive 1000 Maxi, attivabile da ieri e, salvo ulteriori modifiche dell’ultimo minuto, entro il prossimo 9 ottobre 2016.

La nuova tariffa offre 1000 minuti verso i numeri fissi e mobili di qualsiasi operatore, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 3GB di traffico Internet anche sotto rete 4G/LTE. Al superamento della soglia dati la velocità di navigazione sarà ridotta a 32kbps e non ci sarà pericolo di incorrere in costi aggiuntivi.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” sarà possibile avere ALL Inclusive 100 Maxi con 13GB di traffico Internet, spendendo sempre la cifra di 10,5 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione della SIM è di un solo euro, con l’impegno di mantenerla attiva per almeno 24 mesi. In caso di chiusura anticipata o portabilità verso altro gestore verranno addebitati altri 14 euro sul credito residuo. Al questo costo andrà aggiunto ovviamente il costo della SIM che solitamente è di 10 euro con un euro di traffico incluso.

Per poter attivate ALL Inclusive 1000 Maxi di Wind bisogna ricevere un SMS da parte dell’operatore e rivolgersi ad un qualsiasi centro Wind per attivare l’offerta, completando ovviamente la portabilità (MNP) da un altro operatore mobile.