Lo smartphone di Vivo iQOO passa dal TENAA: ecco le prime immagini e un breve video

Lo smartphone di Vivo iQOO passa dal TENAA: ecco le prime immagini e un breve video
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vivo-logo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vivo-logo-460x183.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vivo-logo-635x253.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vivo-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vivo-logo.png"}, "title": "Lo smartphone di Vivo iQOO passa dal TENAA: ecco le prime immagini e un breve video" }

Il primo smartphone di iQOO, sub brand nato del produttore cinese Vivo, ha ottenuto la certificazione TENAA ufficiale, e con essa sono arrivate le prime immagini del dispositivo.

Lo smartphone di Vivo iQOO verrà presentato ufficialmente l’1 marzo, come vi abbiamo già spiegato in questo articolo, e sarà il primo dispositivo del produttore con Snapdragon 855. La certificazione TENAA ottenuta ieri ha portato alcune conferme sulla scheda tecnica, oltre alle prime immagini che vi riportiamo qui di seguito.

Le immagini in questione vanno a confermare un fronte pulito e con un notch a goccia, e un retro abbastanza particolare con una linea colorata nel centro, che dovrebbe donare alla scocca in vetro una colorazione cangiante. Confermato anche il modulo fotografico con tre sensori e un flash LED.

Nelle immagini di TENAA troviamo inoltre la dicitura Vivo Snapdragon 855 nella parte bassa della scocca posteriore, che va però a scontrarsi con l’immagine teaser già pubblicata dal produttore, dove troviamo invece la dicitura iQOO, tra l’altro confermata dal seguente video hands on trapelato in rete.

Nel video veniamo a sapere che lo smartphone monta una versione modificata di Android 9 Pie chiamata Funtouch OS e che avrà un prezzo, in Cina, compreso tra i 600 e gli 800 euro circa. Altre caratteristiche hardware confermate sono il display da 6,4 pollici Full HD+, 12 GB di memoria RAM e il supporto Dual SIM.

Cosa ne pensate?

Fonte: Gizmochina
Condividimi!