Wind Tre sta proponendo ad alcuni ex clienti via SMS il ritorno presso l’operatore con due interessanti offerte: Tre PLAY 30 e Tre ALL-IN Master 20, la prima al costo di 7 Euro al mese e la seconda al costo di 10 Euro al mese.

Andiamo con ordine vedendo cosa offrono queste due promozioni; iniziamo con Tre PLAY 30, proposta da Wind Tre con il seguente SMS:

Play 30 ti da’ ancora di più: 30 giga, 1000 minuti a 7 euro al mese, disponibile fino al 2/5. Vieni subito nei 3Store per info e costi e passa a 3!

Come indicato, quindi, Tre PLAY 30 offre 30 GB di traffico dati e 1000 minuti a 7 Euro al mese; il costo di attivazione ammonta a 9 Euro e prevede la portabilità del numero sul quale è stato ricevuto l’SMS su una nuova SIM ricaricabile Tre, mentre non sono presenti vincoli contrattuali.

Ricordiamo inoltre che il traffico dati è previsto su rete 3G, e per navigare in 4G sarà necessario attivare l’Opzione 4G che per i nuovi clienti Tre i quali attivano una nuova SIM dal 23 aprile al 17 giugno 2018 sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018 (dopo questa data si rinnoverà automaticamente, se non disdetta, ad 1 Euro al mese).

Nel caso non sia arrivato l’SMS si può chiedere l’attivazione presso un 3Store se si arriva da un operatore virtuale, oppure da un qualsiasi altro operatore tramite la richiesta online.

La seconda promozione offerta agli ex clienti è invece ALL-IN Master 20:

Minuti illimitati, 20 giga e 1000 SMS a 10E/mese con addebito su metodo di pagamento. Corri nei 3Store entro il 2/5 per info su questa e altre offerte dedicate

Questa promozione offre 20 GB (con l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i GB non utilizzati), 1000 SMS e minuti illimitati a 10 Euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito (no carte prepagate). Il costo di attivazione è di 3 Euro e il vincolo contrattuale è di 24 mesi, in caso di disattivazione anticipata verrà richiesto un costo di 49 Euro.

Nel caso non sia arrivato l’SMS si può richiedere l’attivazione presso un 3Store se si proviene da Vodafone. Anche in questo caso il traffico dati è previsto su rete 3G, e per navigare in 4G sarà necessario attivare l’Opzione 4G.

Se invece volete attivare la nuova promozione Tre Play 9 Digital, che offre 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di traffico dati a 9 Euro al mese, potete farlo direttamente online a questo link.

L’offerta non prevede costi di attivazione, ma al momento della sottoscrizione è richiesto un pagamento di 20 Euro che verranno poi convertiti in credito telefonico; il costo mensile viene scalato direttamente dal credito residuo, e l’offerta prevede soglie mensili.

Anche in questo caso per navigare in 4G è necessaria l’opzione dedicata, attivabile gratuitamente e utilizzabile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018 (data dopo la quale passa ad un costo di 1 Euro al mese). L’offerta è disponibile sia per chi attiva una nuova SIM sia per chi effettua il passaggio del proprio numero di telefono a Tre, con la possibilità di ricevere la SIM a casa o presso uno dei punti di ritiro convenzionati.

Per maggiori informazioni vi consigliamo come al solito di visitare il sito di Tre oppure recarvi ad un negozio Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018