Le offerte winback, che ormai conosciamo tutti, sono le offerte con le quali un operatore cerca di accaparrarsi alcuni vecchi clienti che ora si trovano con un diverso operatore, spesso virtuale. Questo è il caso della winback Play GT7, che Tre propone ad alcuni ex-clienti ora in Fastweb con una campagna SMS.

Sono giunte segnalazioni da molti utenti di due diverse tipologie di SMS che hanno in comune la sostanza: bisogna recarsi in uno store Tre entro il 17 luglio in quanto ex-clienti che hanno ricevuto uno dei due SMS in questione (riportati qui sotto) e chiedere l’attivazione dell’interessante Play GT7. Tale offerta prevede 20 GB e 1000 minuti a soli 7 Euro al mese.

  •  Con Play GT7 puoi avere 20 GB e 1000 min a 7€/mese, soglie settimanali. PASSAPAROLA anche ai tuoi amici Fastweb! Vai nei 3Store entro il 17/7 per info costi e passa a 3.
  • Con Play GT7 puoi avere 20 GB e 1000 min a 7€/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 17/7 per dettaglio costi e per passare a 3!

La peculiarità di questa winback è indubbiamente la possibilità di estendere l’invito, tramite il passaparola, anche ad amici e familiari, naturalmente a patto che siano anch’essi ex-clienti Tre ora in Fastweb. Qualcuno di voi ha già ricevuto l’SMS per passare a Tre con l’allettante Play GT7 oppure sfrutterete il passaparola di qualche amico?

Vai a: Migliori offerte telefoniche