A partire da lunedì 2 dicembre 2019 Tre metterà a disposizione dei propri clienti l’offerta SIM dati Super Internet 50 Giga, soluzione destinata a prendere il posto di quella simile nota con il nome di Super Internet 60 Giga.

La nuova offerta Super Internet 50 Giga avrà un costo mensile di 8,99 euro (così come quella sostituita), con addebito su carta di credito o conto corrente e metterà a disposizione degli utenti 50 Giga di traffico dati (utilizzabili in parte anche in roaming nei Paesi membri dell’Unione Europea), includendo pure il servizio Giga Bank (grazie al quale è possibile conservare i Giga non consumati nell’arco del mese appena concluso e accumularli a quelli del mese successivo, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente e quindi, in questo caso, 100 Giga).

Se desiderate invece attivare l’ormai “vecchia” offerta Super Internet 60 Giga, dovete fare in fretta, in quanto sarà disponibile soltanto fino a domani. Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche