Da oggi, 7 aprile, l’offerta di Tre si arricchisce di molte novità: l’operatore ha infatti rinnovato il suo listino, portando l’offerta Play, nuove ALL-IN, la promozione Super Internet Special 5 GB e altro ancora.

Procediamo con ordine: innanzitutto, a tutti coloro che passeranno a Tre entro il 27 aprile, la compagnia ha deciso di offrire gratuitamente l’opzione 4G LTE fino al prossimo 30 settembre 2017; oltre questa data avrà un costo di 1 euro al mese, da aggiungere alla propria offerta.

Tre introduce la nuova Play, che, senza alcun impegno, offre 150 minuti e 1,5 GB a settimana al prezzo di 2 euro; l’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti sia per quelli vecchi: nel primo caso è necessario pagare 9 euro per l’attivazione (primo mese gratis), mentre nel secondo 15 euro. L’offerta include anche Card Blu Grande Cinema 3, che consente di avere 2 ingressi al cinema settimanali al prezzo di 1 (festivi esclusi).

Le nuove ALL-IN vengono modificate con nuovi prezzi e offrono, sempre con soglie settimanali:

  • ALL-IN Start: 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a 2,25 euro a settimana (400/400/4 GB a 9 euro ogni 4 settimane)
  • ALL-IN Prime: minuti illimitati, 100 SMS e 2 GB a 3,5 euro a settimana (400 SMS/8 GB a 14 euro ogni 4 settimane)
  • ALL-IN Master: minuti illimitati, 75 SMS e 7,5 GB a 4,75 euro a settimana (300 SMS/30 GB a 19 euro ogni 4 settimane)

Le ultime due sono attualmente in promozione a rispettivamente 9 euro e 14 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è sempre di 9 euro, ma per coloro che effettuano portabilità diventa gratuito. Per i già clienti è invece di 15 euro. Anche in questi casi è inclusa la Card Blu Grande Cinema 3.

Vengono inoltre proposte la nuova Super Internet Special 5 GB, una tariffa abbonamento che offre 5 GB di Internet al mese a 5 euro (al posto di 3 GB a 3 euro della vecchia), e Casa 3 Special, che offre 30 GB di Internet (con soglie settimanali) a 10 euro mensili.

Per coloro che attivano contestualmente offerte Casa 3 e/o un abbonamento per la rete fissa Infostrada sono previsti dei ribassi: ALL-IN Start, ALL-IN Prime e ALL-IN Master vengono in questo caso a costare, rispettivamente, 5 euro, 9 euro e 14 euro a rinnovo.

Altre novità riguardano infine le tariffe FREE ricaricabili, che ora prevedono le stesse soglie delle ALL-IN con la possibilità di ottenere uno smartphone di ultima generazione da cambiare ogni anno: i prezzi sono di 25 euro a rinnovo per FREE Start, 30 euro per FREE Prime e 35 euro per FREE Master. Queste dispongono di soglie settimanali, ma rinnovi mensili.

Per tutti i dettagli potete fare riferimento al sito Tre.

Vai a: migliori offerte telefoniche