Quando qualche giorno fa Tre ha prorogato le sue offerte precedenti, senza aggiungere alcuna novità al proprio listino, aveva tralasciato una delle tariffe Internet più interessanti del periodo natalizio, Super Internet Ten, una tariffa che al costo mensile di 5 euro offre ben 10GB di traffico Internet.

Oggi Tre ha colmato anche questa lacuna, prorogando Super Internet Ten che potrà essere attivata fino al 5 febbraio 2017. Rimane fisso il costo di attivazione, pari a 9 euro, che sarà addebitati sul credito residuo. L’offerta può essere attivata solamente su una SIM dati sulla quale sia presente il piano base SuperWeb New e non può quindi essere attivata su una comune SIM voce.

Ricordiamo che nel caso il credito residuo presente nella SIM non fosse sufficiente a coprire il costo del rinnovo, l’offerta viene sospesa, senza alcun costo, per un massimo di 180 giorni. Quando il credito residuo sarà sufficiente, Tre provvederà ad addebitare il canone, senza ovviamente addebitare nessuno costo per il periodo di inutilizzo.

I 10Gb di traffico hanno una soglia mensile che una volta superata porterà all’addebito di 50,41 centesimo per ogni 100MB di traffico Internet, con tariffazione anticipata. È inoltre inclusa l’opzione LTE in promozione a 0 euro al mese invece di 1 euro al mese, solamente per chi attiverà Super Internet Ten entro il 5 febbraio 2017.