La rimodulazione è una delle pratiche meno apprezzate da parte degli utenti mentre secondo gli operatori telefonici sono il più delle volte indispensabili. Tra gli operatori più attivi su questo fronte troviamo sicuramente Tre che negli ultimi mesi ha proceduto ha una lunga serie di rimodulazioni.

Per cercare di arginare la perdita di clienti, che molto spesso approfittano della rimodulazione per cambiare operatore, Tre ha deciso di offrir ai clienti soggetti ad adeguamento della loro offerta, di sottoscrivere una nuova promozione, senza addebitare loro il normale costo per il cambio piano, pari a 39 euro.

Ecco perché tutti i clienti che tra maggio e luglio hanno subito un ritocco della loro offerta potranno chiedere di passare a ALL-IN Prime o ALL-IN Master, sulle quali però è previsto un impegno di 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente e corrispettivo di 49 euro in caso di recesso anticipato.

Ricordiamo che ALL-IN Prime offre minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di Internet a 9 euro con addebito su carta o conto corrente mentre ALL-IN Master costa 14 euro con addebito automatico e offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di traffico Internet. Se dunque da una parte Tre offre la possibilità di aderire a un’offerta più conveniente, dall’altra chiede in cambio un impegno molto lungo ai propri clienti.

Approfitterete di questa offerta o cambierete comunque operatore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.