100 GB di traffico dati in 4G a un euro: è questa la nuova offerta di Tre che alcuni utenti stanno ricevendo via SMS in queste ore, una promozione piuttosto interessante benché riservata ai fortunati e con qualche limitazione da prendere in considerazione.

Dettagli e condizioni della promozione di Tre

Come anticipato, parliamo di una delle offerte Tre che l’operatore rivolge ad alcuni utenti selezionati, contattati tramite un SMS col quale è possibile attivare la promozione. In sostanza si tratta di un’opzione aggiuntiva che consente di beneficiare di 100 GB di traffico internet in 4G al costo di 1 euro, utilizzabili tuttavia per un solo giorno, cioè entro 24 ore dal momento dell’attivazione.

I fortunati che ricevono l’SMS in questione possono arrivarla rispondendo al messaggio ricevuto con un “DAY100“, anche per più giorni di seguito qualora Tre invii più messaggi, dal momento che la promo è in distribuzione fino a dopodomani, domenica 2 febbraio.

Comunque, vi ricordiamo che trascorse le 24 ore, l’offerta viene disattivata automaticamente senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo, come specificato nelle indicazioni riportate nell’SMS stesso. Perciò, putacaso vi servisse un bel gruzzolo di giga, occhio ai messaggi in entrata, perché potreste essere fra i fortunati.

Vai a: migliori offerte telefoniche