Se Wind ha presentato un listino ricco di graditi ritorni e tariffe più convenienti, la seconda componente della joint venture che da pochi giorni ha iniziato la nuova avventura, proroga il vecchio listino e non introduce alcuna novità.

Tre ha infatti deciso di prorogare tutte le offerte consumer e business che in scadenza il prossimo 8 gennaio, rendendole valevoli fino al 5 febbraio 2017. Non è ovviamente escluso che nel frattempo Tre non introduca altre novità ma per il momento l’attuale sistema di tariffe e di vendite rateali rimane immutato.

Mancano ancora informazioni sulla possibilità che venga rinnovata la promo 100GB ma per il momento le acque, in casa Tre, sono davvero tranquille. Che si tratti della quiete prima della tempesta, che nel caso dell’operatore telefonico potrebbe nascondere nuove offerte o il periodo non è propizio per proporre novità.

Approfitterete di qualche offerta che non siete riusciti ad attivare o aspetterete tempi e offerte migliori per cambiare il vostro operatore telefonico mobile? Aspettiamo i vostri commenti nell’apposito box.