Per una settimana Tre mette in palio premi targati Xiaomi per i propri clienti che devono semplicemente partecipare a un simpatico gioco allestito su Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale del noto operatore di telefonia mobile.

Una volta aperta l’applicazione, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store di Google, basta selezionare il banner Fun For 3 e ricevere le istruzioni per partecipare al semplice gioco flash nel quale andranno raccolti cinque loghi dell’operatore utilizzando le frecce direzionali per controllare uno skateboard.

Ogni giorno, dal 18 al 24 giugno, ci sono 100 Xiaomi Mi Band 2 in palio e ogni utente che ha giocato nella settimana del concorso può partecipare all’estrazione finale di 10 Xiaomi Mi MIX 2. Se siete clienti Tre non vi resta che aprire Area Clienti 3 e cercare il banner del gioco per provare a vincere uno dei premi in palio.

Se invece non avete ancora scaricato Area Clienti 3 potete farlo utilizzando il badge sottostante, per ottenerlo gratuitamente dal Play Store di Google. Oltre che per partecipare a questo gioco, l’applicazione vi permette di avere il controllo sull’offerta attiva, conoscere eventuali promozioni a voi riservate e ottenere più rapidamente assistenza in caso di necessità.

Android app sul Google Play