Tre Italia ha annunciato oggi che tutte le proprie tariffe Consumer Standard che scadevano originariamente il 31 agosto, sono state prorogate fino al 30 settembre. Potrete quindi approfittare ancora di offerte particolarmente interessanti come ALL-IN VIP, da poco disponibile anche in abbinamento ai flagship Huawei P9 e P9 Plus, oppure le ALL-IN Extra Fast con ricarica automatica e 4GB di Internet incluso a partire da 10 euro al mese.

Niente da fare, almeno in via ufficiosa, per la winback ALL-IN 400 Per te la cui scadenza del 31 agosto sembra essere confermata. Non è la prima volta però che Tre Italia proroga la validità di quella che è attualmente una delle migliori offerte sul mercato, con 400 minuti/SMS e 4GB di Internet a 5 euro al mese. Ovviamente va tenuto conto della copertura difficoltosa in alcune zone d’Italia e delle tante limitazioni a cui sono soggette molte delle offerte di Tre Italia che a volte tendono a scontentare i clienti.

Si rinnovano infine fino al 15 settembre anche le offerte della famiglia Business, dedicate alle aziende e ai possessori di partita IVA.