Tre ha deciso di confermare, complice l’eccezionale successo della prima edizione, la partnership con PAYBACK Italia, il programma fedeltà del Gruppo American Express che trasforma i punti spesa che si accumulano in premi sugli acquisti di beni fatti nei negozi di uno dei partner (tra cui, per l’appunto, Tre).

I clienti Tre potranno pertanto ancora usufruire di tutti i vantaggi offerti dalla carta fedeltà PAYBACK, che consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato presso i negozi convenzionati (online e non). I punti messi da parte sono utilizzabili per scegliere uno tra i premi a catalogo, come la Ricarica 3, e per ottenere esclusivi sconti. Entusiasta Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre S.p.A:

Per Tre Italia la partecipazione al programma PAYBACK è un elemento distintivo, capace di apportare un valore aggiunto alla proposizione commerciale del brand. I clienti possono contare su un’iniziativa di loyalty affermata, innovativa e flessibile, che punta a semplificare la vita di tutti i giorni ed offre numerose possibilità di scelta, in linea con i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia e con il claim “The future you want” del brand [di Tre].

Il programma multipartner Payback Italia è sostenuto, oltre che da Tre, da sei partner fondatori (American Express, Mediaset Premium, Carrefour Banca, Carrefour, Alitalia, Esso), a cui si sono progressivamente aggiunti BNL, Hertz, Sorgenia, GrandVision, Giordano Vini e Mondadori Store e più di 70 partner online.