Da Tre Italia arriva una nuova interessante promozione dedicata ai nuovi clienti, i quali potranno avere la ALL-IN Start Special a 5 euro al mese (invece di 9 euro) se si abbina all’offerta la promo Super Internet Special 5GB o Casa 3 Special.

Per poter usufruire di questo sconto bisogna impegnarsi per trenta mesi (con obbligo di versare un contributo di attivazione di 49 euro nel caso in cui non venisse rispettata tale durata contrattuale).

Ricordiamo che la ALL-IN Start Special offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati. Il canone può essere pagato con addebito su carta di credito o SDD.

La promo Super Internet Special 5GB offre 5 GB di traffico dati e il dispositivo WebPocket a 5 euro al mese. La promo Casa 3 Special offre 30 GB di traffico e navigazione senza limiti in orario notturno a 10 euro al mese.

ALL-IN Super Start avrà pertanto un costo mensile di 10 euro con Super Internet 5GB e di 15 euro con Casa 3 Special. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.

Vai: migliori offerte telefoniche