Ieri è iniziata una nuova campagna SMS di Tre Italia, rivolta ad ex clienti che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, in virtù della quale è possibile attivare una nuova sim ricaricabile con portabilità del proprio numero con l’offerta ALL-IN Master 15.

C’è tempo fino al 22 maggio 2018 per recarsi in un 3Store e attivare l’offerta, che dietro il pagamento di un canone di 7 euro al mese (con addebito su conto corrente o carta di credito) prevede chiamate senza limiti, 500 SMS e 15 Giga di traffico dati.

Questo l’SMS inviato: “Prezzo bloccato di 7€/mese per min. illim., 15GB e 500 SMS con addebito sul metodo di pagamento. Info e costi per le offerte dedicate nei 3Store fino al 22/5”.

Sempre fino al 22 Maggio 2018 Tre Italia ha in vigore anche un’altra campagna SMS per attivare a 10 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito l’offerta ricaricabile ALL-IN Master 20, che prevede minuti illimitati, 1.000 SMS, 20 Giga e Giga Bank, con un costo di attivazione di 3 euro.

VAI: Le migliori offerte telefoniche