A partire da oggi alcuni utenti Tre Italia con le offerte ALL-IN 400 e ALL-IN 400 Casa 3 subiranno una rimodulazione a causa della quale il canone mensile passerà a 9,99 euro.

La rimodulazione è stata già comunicata dall’operatore ai clienti impattati nelle scorse settimane con un apposito SMS:

Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, a partire dal rinnovo del 20 Agosto 2019, […] il costo della tua offerta ALL IN passa a 9.99 euro al mese. Se desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua ALL IN, con […] 50 Giga in più al mese per 1 anno, per restare sempre connesso e navigare in totale libertà.

I clienti impattati avranno la possibilità di usufruire della promozione che regala loro 50 Giga aggiuntivi al mese per un anno (per attivarla è necessario inviare un SMS al numero 40100 con scritto GIGASI entro il 30 Settembre 2019).

Pare, inoltre, che in alcuni 3Store qualche utente sia riuscito ad ottenere uno sconto di 2 euro al mese per 3 mesi sul canone rimodulato.

Infine, sempre a partire da oggi, i clienti che hanno attivato un’offerta entro il 31 marzo 2019 subiranno delle modifiche alle Condizioni Generali di Contratto relativamente al roaming (art. 14.1) e alla fruizione dei servizi UMTS (artt. 18.3 e 18.4).

Con riferimento ai servizi UMTS, l’operatore si riserva il diritto di sospenderli in tutto o in parte (con o senza preavviso, a seconda della gravità) in caso di utilizzo improprio o anomalo.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche