Sembra non conoscere fine la lunga serie di rimodulazioni che sta interessando da parecchie settimane le offerte dell’operatore telefonico Tre. Dopo aver toccato le promozioni ALL-IN con addebito su carta o conto corrente, è la volta dell’offerta convergente Casa3.

In questo caso rimangono invariate le condizioni per la SIM dati mentre la rimodulazione avviene solamente sul piano voce. Al momento attuale dovrebbero essere interessati solamente i piani ALL-IN 4o0 e ALL-IN One attivati nel pacchetto Casa3 e le variazioni sono in linea con quelle effettuate finora.

Cambiano quindi la durata dell’offerta sottoscritta, che si rinnova ogni 30 giorni anziché ogni mese solare, cambia ovviamente la durata delle soglie comprese, che saranno azzerate al momento del rinnovo, mentre il canone aumenterà di 1,50 euro ogni 30 giorni.

Le modifiche saranno attive a partire dal primo rinnovo utile successivo al primo luglio2 2017, data entro la quale gli utenti interessati potranno esercitare il diritto di recesso terminando la linea o passando ad altro operatore. Manterrete comunque l’offerta Casa3 o abbandonerete l’operatore a causa delle variazioni contrattuali? Il box dei commenti è a vostra disposizione.