Manca ancora più di un mese a Natale ma in casa Tre fervono già i preparativi con nuove offerte, proroghe di quelle attuali e tante promozioni da utilizzare sia nel periodo natalizio sia per il resto dell’anno.

Si parte dall’opzione 4G/LTE, che consente agli utenti Tre di navigare utilizzando la rete veloce. Tutti i nuovi clienti Tre che attiveranno un’offerta ricaricabile o in abbonamento tra il 19 novembre e il 6 gennaio 2019 potranno usufruire della promo per avere l’opzione 4G a 0 euro al mese fino al 30 giugno 2019. In seguito, salvo eventuale disdetta, l’opzione costerà 1 euro al mese.

Da lunedì 19 novembre, salvo clamorosi dietrofront, dovrebbe tornare Tre Giga Boom Music Edition, che offre 100 GB di traffico Internet da utilizzare entro 12 mesi al costo di 9,99 euro una tantum se attivata contestualmente a una nuova SIM con un’offerta Tre Play. Per i già clienti il costo è di 19 euro una tantum. Nel costo è compreso un abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio Apple Music.

Sempre da lunedì, e sempre fino al 6 gennaio, ci sarà la possibilità di attivare Tre ALL-IN Power Christmas Edition. Attivando contestualmente, anche su due anagrafiche diverse, l’offerta ALL-IN Power, sarà possibile avere la seconda in versione Christmas al prezzo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese. Ricordiamo che l’offerta Tre ALL-IN Power prevede chiamate illimitate e 60 GB di traffico Internet e che il pagamento deve avvenire con carta di credito o con addebito su conto corrente con un vincolo di 24 mesi.

Restano inoltre attivabili le offerte Tre Play Master con 1.000 minuti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese, e Tre Play Power con 1.000 minuti e 30 GB di Internet a 9,99 euro al mese. Si tratta di offerte senza vincoli con rinnovo attraverso il credito residuo, alle quali può essere aggiunta l’opzione 300 SMS al costo di 2 euro al mese. Disponibile, per chi vuole più traffico, l’opzione 20 GB a 15 euro al mese.

Prorogata anche ALL-IN Master con 1.000 minuti e 30 GB di traffico a 6,99 euro, in questo caso con addebito su carta di credito o conto corrente. Continuano le offerte FREE Master e Free Power che permettono di ottenere uno smartphone con pagamento rateale e la possibilità di sostituirlo dopo alcuni mesi.

Infine chi acquista uno smartphone Xiaomi a rate con l’offerta ALL-IN Master o Power, riceverà gratuitamente una Xiaomi Mi Band 3, senza alcun addebito aggiuntivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre