Recentemente 3 Italia ha lanciato la promozione 100 GIGA, che mette a disposizione di chi sottoscrive un abbonamento o un’offerta ricaricabile 100 GB di traffico dati da consumare in 12 mesi, diviso in soglie mensili di 8,5 GB.

Finora la promozione 100 GIGA sembrava essere riservata esclusivamente a nuovi clienti, ma 3 Italia non ha dimenticato i suoi fedeli clienti, per i quali dovrebbe arrivare un’offerta simile. Diversi utenti hanno avuto la possibilità di ricevere 100 GB di traffico dati aggiuntivo (diviso in 2,5 GB a settimana), al costo di attivazione una tantum di 29 €, da consumare entro il 31 dicembre 2016.

È probabile che la promozione 100 GIGA è stata estesa soltanto ad un ristretto numero di vecchi clienti, designati dallo stesso operatore (NdR, i clienti scelti ricevono un SMS), anche se al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale al riguardo. E voi quanto sareste interessati a ricevere 100 GB aggiuntivi per un anno al costo di 29 €? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Via