Dopo aver lanciato le nuove tariffe in vista delle imminenti festività natalizie, Tre sta premiando alcuni clienti con la possibilità di attivare tariffe già presentate in passato. Dopo Internet Senza Limiti è la volta di ALL-IN 9 Limited Edition, riproposizione della speciale tariffa presentata poche settimane fa in occasione di Halloween.

Non precipitatevi in un 3 Store e non chiamate il 133 perché si tratta di una promozione valida solamente per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Tre, che potranno attivarla esclusivamente attraverso l’applicazione Area Clienti 3, scaricabile gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge a fine articolo.

all-in 9 ALL-IN 9 Limited Edition offre, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, 900 minuti, 900 SMS e 9GB di Internet. Come sempre le offerte di Tre sono contraddistinte dalle soglie settimanali per cui, pagando 2,25 euro ogni settimana avrete 225 minuti verso tutti, 225 SMS e 2,25GB di traffico Internet. L’attivazione della tariffa prevede un costo una tantum di 12 euro che verranno scalati dal credito residuo, quindi prima di attivarla verificate il credito della vostra SIM.