Tre ripropone Internet Senza Fine ad alcuni clienti

Dopo aver presentato ieri le nuove tariffe dedicati ai privati e alle aziendeTre torna a riproporre una promozione dedicata ad alcuni fortunati clienti che in occasione delle imminenti festività natalizie potranno attivare l’offerta Internet Senza Fine. Al costo di 5 euro, una tantum, il cliente riceverà 10GB di traffico Internet da utilizzare entro il 15 gennaio 2017.

Si tratta di un’offerta a scadenza e non rinnovabile in alcun modo, il cui costo verrà scalato dal credito residuo della SIM sul quale verrà attivata. Internet Senza Fine potrà essere attivata solamente da quegli utenti che sono stati selezionati dal reparto commerciale di Tre e che avranno ricevuto un SMS o vedranno l’opzione all’interno dell’applicazione Area Clienti Tre, scaricabile gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge a fine articolo.

Una volta esaurito il bundle di dati inclusi in Internet Senza Fine, che sarà utilizzato solamente al termine del traffico incluso in una eventuale tariffa ALL-IN o Super Internet, la navigazione proseguirà a pagamento, al costo di 20 centesimi di euro ogni 20MB. Ricordiamo inoltre che non è compresa la navigazione sotto rete 2G, pertanto vi consigliamo di disattivare il roaming dati sul vostro telefono, oltre a seguire alcuni semplici consigli per evitare addebiti aggiuntivi.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Faby Bu

    Mi e arrivato oggi il sms ma avendo gia all in vip su ricaricabile (20 euro )non vorrei che se lo attivo poi succedano casini non mi fido con la 3 i problemi sono dietro l’angolo) go letto anche le offerte della wind che sono scandalose danno 2 miserabili giga, mi sto cagando sotto per quando faranno l’unione se la 3 farà come la wind ci saranno promo (come la mia) eliminate, o tagliate o aumenti di costi la vedo grigia

  • giacomofurlan

    20c / 20MB è da considerarsi in un’unica sessione, Android ne fa molte e, a meno di un video in streaming, saranno tanti pacchetti da pochi Kilobyte… sempre da specificare…

  • scumm78

    quindi “Internet senza fine” ha un quantitativo di traffico “finito” e una scadenza ben “definita”. mi sembrava ovvio visto il nome… Ma dove sono agcom e associazioni dei consumatori quando ci sono queste cose?

  • Gigi

    Ma che nome è? Cosa vuol dire senza fine? Potevano chiamarlo Internet pasta al pomodoro

Top