Dopo aver presentato ieri le nuove tariffe dedicati ai privati e alle aziende, Tre torna a riproporre una promozione dedicata ad alcuni fortunati clienti che in occasione delle imminenti festività natalizie potranno attivare l’offerta Internet Senza Fine. Al costo di 5 euro, una tantum, il cliente riceverà 10GB di traffico Internet da utilizzare entro il 15 gennaio 2017.

Si tratta di un’offerta a scadenza e non rinnovabile in alcun modo, il cui costo verrà scalato dal credito residuo della SIM sul quale verrà attivata. Internet Senza Fine potrà essere attivata solamente da quegli utenti che sono stati selezionati dal reparto commerciale di Tre e che avranno ricevuto un SMS o vedranno l’opzione all’interno dell’applicazione Area Clienti Tre, scaricabile gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge a fine articolo.

Una volta esaurito il bundle di dati inclusi in Internet Senza Fine, che sarà utilizzato solamente al termine del traffico incluso in una eventuale tariffa ALL-IN o Super Internet, la navigazione proseguirà a pagamento, al costo di 20 centesimi di euro ogni 20MB. Ricordiamo inoltre che non è compresa la navigazione sotto rete 2G, pertanto vi consigliamo di disattivare il roaming dati sul vostro telefono, oltre a seguire alcuni semplici consigli per evitare addebiti aggiuntivi.