Nuove rimodulazioni si apprestano a colpire gli utenti Tre, in particolari quelli che hanno sottoscritto alcune offerte della gamma Super Internet. Ancora una volta gli aumenti sono dettati dalla “sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e dalla necessità di consentire a Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato“.

Gli aumenti, che entreranno in vigore a partire dal primo giugno, riguardano le offerte Tre Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB. L’aumento per queste offerte sarà di due euro al mese e gli utenti interessati saranno raggiunti da una comunicazione tramite SMS.

A partire dal 15 maggio, e fino al 16 giugno 2019, le offerte interessate dalla rimodulazione potranno essere arricchite con 30 GB di traffico mensile aggiuntivi, giustificando così l’aumento contrattuale. Ovviamente è fatto salvo agli utenti il diritto di recesso previsto dal Codice delle Comunicazione Elettroniche, disattivando la SIM Tre entro 30 giorni o passando a un altro operatore, senza penali né costi aggiuntivi.

Per maggiori dettagli e per conoscere le modalità di disattivazione è possibile consultare la comunicazione pubblicata su Tre Informa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre