Dopo essere intervenuta sulle ricaricabili pure, che hanno di recente subito una rimodulazione completa, Tre si rivolge alle ricaricabili con impegno che, a partire dal 30 giugno, subiranno alcune rimodulazioni. Nel messaggio che sta arrivando agli utenti interessati è contenuto un link a una pagina personalizzata che conterrà le componenti che saranno modificate.

Le tipologie di variazioni possibili sono tre:

  • variazione delle soglie da settimanali a 30 giorni, con la sola eccezione delle offerte ALL-IN con soglie giornaliere;
  • variazione dell’addebito del canone da mese solare a 30 giorni con contestuale aumento dell’addebito fino a 2,99 euro ogni 30 giorni;
  • variazione del costo dell’extrasoglia per chiamate e SMS a 29 centesimi, ad esclusione delle offerte con minuti e messaggi illimitati.

Le rimodulazioni di Tre saranno effettive a partire dal primo rinnovo successivo al 30 giugno. Fino a tale data gli utenti potranno recedere dall’offerta sottoscritta senza nessuna penale, passando ad un altro operatore o terminando la linea.

Avete già ricevuto un SMS da parte di Tre con la rimodulazione della vostra offerta? Accetterete la proposta o cambierete operatore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: migliori offerte telefoniche.