A pochi giorni di distanza dalle rimodulazioni che hanno colpito alcune offerte ALL-IN 400, Tre avvia una nuova serie di rimodulazioni che interesseranno alcune offerte della serie All-IN.

A partire dal primo rinnovo successivo al primo settembre scatteranno dunque gli aumenti, compresi tra 1,49 e 2 euro al mese. Ad essere impattate dagli aumenti sono le offerte ALL-IN Start, ALL-IN Prime Summer Per Te, ALL-IN Smart Raddoppia, ALL-IN Prime per Te, ALL-IN Prime, ALL-IN Smart 5, ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master.

Tutti gli utenti sono interessati dalle rimodulazioni Tre sono già stati avvisati tramite SMS a partire dal 18 luglio, per garantire il diritto di recesso agli utenti che non vogliono subire l’aumento. Per chi invece ha deciso di accettare è prevista la possibilità, inviando un SMS con il testo GIGASI al 40100 entro il 30 settembre, di ottenere 50 GB aggiuntivi al mese per un anno.

Oltre all’aumento per i clienti che hanno attivato un’offerta Tre entro il 31 marzo entrano in vigore le nuove Condizioni Generali di Contratto, con le modifiche che riguardano il roaming e le chiamate internazionali e la sospensione dei servizi UMTS.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre