Dopo aver rimodulato la quasi totalità delle offerte Tre va a intervenire, in maniera sicuramente inaspettata, anche sulle tariffe base Power 10 e Power 15. È lo stesso operatore telefonico a comunicarlo attraverso le pagine “3 Informa”, annunciando che a partire dal 3 luglio, per le modifiche strutturali di mercato e dell’offerta, verrà introdotto il piano tariffario Power 29.

Spariranno dunque le tariffe base, applicate al superamento delle soglie comprese nelle opzioni attive o in assenza di qualsiasi offerta a pacchetto. Tre Power 29 permette dunque di chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a effettivi secondi di conversazione, spedire SMS a 29 centesimi ciascuno e navigare a 20 centesimi di euro per pacchetti da 20 MB.

Il costo della tariffa base è di 50 centesimi alla settimana con addebito sul credito residuo, che verrà però scontato nel caso sia attiva un’opzione. Si tratta dunque di una rimodulazione che va principalmente a colpire gli utenti senza offerte a pacchetto attive sulla propria SIM e che la utilizzano a consumo.

Ancora una volta gli utenti Tre potranno decidere di accettare la rimodulazione o recedere dal servizio cessando la linea o passando ad altro operatore entro il 2 luglio, senza che venga addebitata alcuna penale. In ogni caso gli utenti interessati dalla rimodulazione saranno avvisati tramite SMS almeno 30 giorni prima del 3 luglio, quindi sicuramente nei prossimi giorni. Trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche.