Non sembra destinata ad arrestarsi rapidamente la nuova ondata di rimodulazioni iniziata nelle scorse settimane da Tre, che oggi, incurante del ponte primaverile, invia una nuova serie di SMS riguardanti la rimodulazione di un’offerta sottoscritta in precedenza dagli utenti.

Dopo la prima serie di rimodulazioni avvenuta a fine marzo, tocca ancora una volta alla tariffa ALL-IN VIP le cui variazioni son divise in due parti. Per alcuni utenti Tre cambierà solamente la durata dell’offerta, che passerà da 7 a 29 giorni, sia per quanto riguarda le soglie che per quanto riguarda la tariffazione.

Diversa invece la situazione per gli utenti che avevano sottoscritto l’offerta ALL-IN VIP a condizioni particolarmente vantaggiose visto che, oltre al cambio del periodo di validità ci sarà anche un aumento anche del canone che sarà rialzato di 2,99 euro.

Le nuove condizioni saranno applicate a partire dal primo rinnovo successivo al 31 maggio. Avete già ricevuto il temuto SMS da Tre? Accetterete la rimodulazione o ne approfitterete per cambiare gestore telefonico? Il box dei commenti è a vostra disposizione.