Proseguono anche nel 2019 le offerte della serie Play pensate da Tre Italia per strappare clienti agli operatori concorrenti con prezzi a partire da 4,99 euro al mese.

La prima è Play 30 Unlimited, disponibile per chi proviene da PosteMobile a 6,99 euro al mese e che mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati.

Chi proviene da tutti gli altri operatori virtuali, invece, può attivare Play 30 Special, che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati con un canone mensile di 5 euro.

Nei 3Store che aderiscono all’iniziativa è disponibile per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale anche l’offerta Play 30 Plus, che dietro il pagamento di un canone mensile di 4,99 euro mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati.

Infine, chi proviene da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile) può attivare Play 50 Ulimited, che al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.