Parte oggi una nuova promozione di Tre che vuole iniziare a festeggiare San Valentino con un paio di settimane di anticipo. Sono due le tariffe speciali pensate dall’operatore per celebrare la festa degli innamorati, attivabili solamente da nuovi clienti o dai clienti provenienti da altri operatori.

Sarà sufficiente recarsi in uno dei tanti 3 Store presenti in tutta Italia per attivare una delle due tariffe, ALL-IN 400 San ValentinoALL-IN Unlimited San Valentino. Si tratta di due tariffe ricaricabili senza vincoli, con addebito sul credito residuo della propria SIM.

ALL-IN 400 San Valentino offre al costo di 2,5 euro a settimana 100 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet. Il costo di attivazione è pari a 9 euro più un contributo di 2,50 euro per la prima settimana. Ricordiamo che è inclusa l’opzione 4G/LTE in promozione a 0 euro al mese anziché 1 euro al mese.

ALL-IN Unlimited San Valentino offre, al costo di 5 euro a settimana, minuti illimitati, 100 SMS e 3GB di Internet. Anche in questo caso il costo di attivazione è di 9 euro oltre al costo di 5 euro per la prima settimana e anche in questo caso è inclusa l’opzione 4G/LTE a zero euro anziché 1 euro al mese.

In caso di superamento delle soglie settimanali verranno addebitati 15 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta), 15 centesimi per ogni SMS e 20 centesimi per 20MB di traffico Internet senza scatto di apertura sessione.