Offerte Tre Consumer e Business prorogate fino al 19 febbraio

Tre ha annunciato la proroga delle proprie offerte Standard Consumer e Standard Business senza modificazioni: la scadenza, attesa per ieri 5 febbraio 2017, sarà prorogata al 19 febbraio 2017.

Come detto, ricevono questa proroga tutte le offerte Standard Consumer e quasi tutte quelle Standard Business, ad eccezione dell’offerta ricaricabile Unlimited Plus al prezzo di 15 Euro al mese anziché 30 Euro al mese; tale offerta continuerà ad essere scontata dalla giornata di domani 7 febbraio 2017 (con o senza smartphone) ma al prezzo di 20 Euro al mese.

L’offerta ricaricabile Unlimited Plus, inoltre, è disponibile all’attivazione anche per i già clienti Business di Tre che intendono rivincolarsi; vi ricordiamo che l’offerta Unlimited Plus offre minuti illimitati (incluse le chiamate internazionali), 400 SMS e 30 GB di traffico dati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top