Infostrada – Continua l’integrazione tra Wind e Tre. A quanto pare, come riportato dai colleghi di MondoMobileWeb, già da alcune settimane un certo numero di clienti intestatari di linea mobile Tre sono in grado di attivare una delle tre tariffe in promozione di Infostrada. Ecco di quali promozioni si tratta.

Absolute Powered Infostrada (19,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno, 29,95 dal secondo anno in poi): Internet illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane. Al raggiungimento della soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

All Inclusive Powered Infostrada (24,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno, 34,95 dal secondo anno in poi): Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Easy Internet Powered Infostrada (16,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno, 19,95 dal secondo anno in poi): 25 Giga di Internet ogni 4 settimane. La tariffa voce verso i numeri di rete fissa e cellulari nazionali è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare anche i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

Le velocità di navigazione variano a seconda della tecnologia con cui il servizio raggiunge il domicilio dell’abbonato. Si passa dall’ADSL a 20 megabit (unica opzione per Easy Internet) alla FTTH, passando per la FTTC. Le ultime due opzioni, che viaggiano su fibra ottica, offrono picchi di 100 mega in download e 10 in upload, Dal 9 gennaio sarà anche possibile, dove presente, sfruttare la fibra a 500 mega al costo supplementare di 5 euro ogni 4 settimane.

Al momento non ci sono notizie ufficiali che confermano quanto riportato, ma vi aggiorneremo non appena Infostrada comunicherà i dettagli.