Entra in vigore oggi il nuovo listino delle offerte Tre, che sarà valido fino al prossimo 19 novembre, salvo eventuali proroghe. Troviamo nuove promozioni per il mobile, caratterizzate dalla denominazione Special, ma anche offerte convergenti per chi è cliente Infostrada.

Si parte come sempre dalle classiche offerte ricaricabili, con la nuova Tre PLAY Special, che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 15 GB (soglie e addebiti settimanali), con costo di attivazione pari a 9 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti. L’offerta è valida sia nel formato solo SIM sia con smartphone. In questo caso le soglie sono settimanali e l’addebito verrà effettuato mensilmente sul metodo di pagamento prescelto (SDD o carta di credito).

Proseguiamo con Tre ALL-IN Prime Special, che al costo di 7 euro offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di Internet, con soglie e addebito mensili, addebito sul metodo di pagamento e impegno di 24 mesi. Non è possibile abbinare smartphone all’offerta, mentre il prezzo sarà valido per sei mesi dall’attivazione. Dal settimo mese il canone passa a 10 euro al mese.

Tre ALL-IN Master Special offre, al costo di 10 euro, minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di Internet. La versione solo SIM prevede soglie e addebiti mensili sul metodo di pagamento, con vincolo di 24 mesi e canone scontato per sei mesi (dal settimo il canone passa a 15 euro al mese). Abbinando l’offerta all’acquisto rateale di uno smartphone l’impegno sarà di 30 mesi ma lo sconto non avrà alcuna scadenza.

Queste due offerte prevedono un costo di attivazione per i clienti che effettuano la portabilità paria 3 euro anziché 9 euro. Per i già clienti invece sarà necessario pagare 39 euro per l’offerta solo SIM e 50 euro nella versione smartphone, anche se alcuni clienti in target potrebbero effettuare l’operazione a costo zero.

Le due offerte ALL-IN includono infine la funzione GIGA Bank, che permette di riportare al mese successivo il traffico Internet inutilizzato. Inoltre, aggiungendo alle due offerte ALL-IN Special un’offerta Super Internet con impegno, sarà possibile mantenere lo sconto per sempre.

Nuova offerta anche per quanto riguarda FREE, che consente di cambiare lo smartphone a partire dal dodicesimo mese. Tre FREE Master Special include chiamate illimitate in Italia e all’Estero, 1000 SMS e 30 GB con uno sconto di 5 euro sul canone mensile di 40 euro. Sono incluse sia GIGA Bank che KASKO, con costo di attivazione pari a 3 euro per i clienti in MNP e 50 euro per i già clienti.

Per chi cerca una connessione dati in mobilità arriva 3Cube LIMITED EDITION, con 30 GB a 10 euro o 50GB a 15 euro, soglie mensili, traffico notturno illimitato e un dispositivo a scelta tra Webcube 4, PocketCube e Samsung Galaxy Tab a 7, oltre a tre mesi di Netflix incluso.

Chiudiamo con l’offerta convergente fisso+mobile che permette di attivare Tre ALL-IN Master a 7,50 euro per i clienti Infostrada attivati prima del 24 settembre (massimo due SIM per cliente) o 3Cube Special a 10 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017