Diventano sempre più interessanti le offerte Casa3 e Casa3 XL, le due offerte aggiornate nei giorni scorsi dedicate a chi vuole navigare da casa e in mobilità grazie a WebCube4, il router da casa, o a PocketCube, il router WiFi portatile. Grazie a un accordo annunciato oggi, i sottoscrittori delle due offerte potranno usufruire di un abbonamento gratuito della durata di tre mesi con Netflix, il noto servizio di streaming video.

Valerio Marra, Direttore Consumer della joint venture Wind Tre, si dichiara soddisfatto dell’accordo raggiunto:

“L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti.”

Ricordiamo che Casa3 offre, al costo di 15 euro al mese, 30 GB di traffico Internet senza le fastidiose soglie settimanali e consente la navigazione illimitata dalle 24 alle 8 del mattino, con router WiFi e Google Chromecast incluse nel prezzo. Casa3 XL offre invece, al costo di 24,95 euro al mese, 50 GB di traffico e le stesse caratteristiche della versione base.

Per i clienti voce è disponibile una interessante offerta che permette di risparmiare 5 e 10 euro su Casa3 e Casa3 XL, addebitando il canone su carta di credito o conto corrente.

Vai a: Migliori offerte telefoniche