H3G continua nella sua opera di rinnovamento e dopo aver aggiornato parecchie tariffe nei giorni scorsi (trovi qui le principali novità) ha deciso di rinnovare anche il proprio sito, che da molto tempo utilizzava una grafica ormai superata. Il nuovo sito sarà anche più comodo da visualizzare sui dispositivi mobili, dai quali sempre più spesso navigano gli utenti.

Il sito appare molto più fruibile soprattutto dalle piattaforme mobili e tutta la grafica è stata aggiornata per dare un’immagine più fresca del sito e di colori utilizzati sono ora più omogenei rispetto alle tariffe mostrate: verde per gli abbinamento, blu per le ricaricabili, oro per le tariffe business. Ecco il comunicato con cui H3G presenta la nuova veste del proprio sito.

[spoiler title=”Nuovo tre.it”]Abbiamo cambiato abito: ci siamo adattati a tutti i modi di navigazione internet di oggi, dal computer allo smartphone, senza dimenticare i tablet, per esserti ancora più vicini.

Scegliere le migliori tariffe del mercato o l’ultimo smartphone appena presentato non è mai stato così a portata di dito.
Clicca sul carrello per entrare subito in 3 o scegli uno dei nostri negozi in tutta Italia.

Tre.it si rinnova , con un lavoro che proseguirà nei prossimi mesi, diventando più pulito, più colorato e crediamo anche più semplice.

Torna spesso a trovarci ora c’è una sezione anche per chi è già dei nostri, troverai come far rendere al massimo la tua SIM 3 con opzioni e promozioni pensate per te. [/spoiler]
Fateci sapere nel box dei commenti se vi piace la nuova veste grafica e se trovate comode le ottimizzazioni per i dispositivi portatili.

Via