I clienti H3G che posseggono una tessera Gold di Grande Cinema 3 in scadenza stanno ricevendo un SMS che li informa che per continuare ad usufruire del servizio sarà necessario mantenere attiva la nuova opzione Mega Gold.

L’opzione Mega Gold prevede 25 MB di traffico dati ogni settimana sotto rete 3 con rinnovo ogni 30 giorni al prezzo di 5 euro, quindi 100 MB al mese. In caso di mancato rinnovo di Mega Gold, la tessera Gold per andare al cinema gratis verrà sospesa fino alla riattivazione dell’opzione.

Considerato il ridotto bundle di traffico dati che l’opzione Mega Gold prevede, quest’offerta sarà utile per mantenere attiva la tessera Gold ad un costo di 5 euro al mese. Da precisare che attualmente l’opzione viene segnalata esclusivamente a chi possiede una tessere con scadenza a breve. Per leggere tutte le condizioni dell’offerta potete far riferimento alla pagina presente sul sito dell’operatore tramite questo indirizzo.

Continuerete ad usare la tessera Gold di 3 pagando 5 euro al mese? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Via