Dopo la nuova tariffa All-In Young, di cui vi abbiamo parlato ieri, torniamo a parlare di H3G Italia per una vecchia tariffa che verrà a breve aggiornata. Stiamo parlando di All-in Medium ed in particolare della prima versione dell’offerta, che comprendeva 240 minuti, 240 SMS e 1GB di Internet al mese con soglie settimanali.

H3G Italia ha l’abitudine di pubblicizzare le proprie offerte in maniera particolare, chiamandole mensili quando sarebbe meglio chiamarle settimanali. All-In Medium infatti offre 60 minuti, 60 SMS e 250MB di Internet al costo di 1,5€ a settimana, il che porta il costo mensile ad essere superiore ai 6 euro pubblicizzati, seppur di poco.

All-in Medium vecchia

Lasciando perdere le pubblicità al limite della legge, torniamo all’offerta All-In Medium che sta per essere aggiornata. 3 Italia sta comunicando ai possessori della tariffa un lieve aumento dei costi, con la tariffa settimanale che passa da 1,5 a 2 euro, in cambio del raddoppio del traffico Internet, che passa da 250MB a 500MB a settimana.

L’offerta è sicuramente interessante in virtù del costo comunque contenuto e del fatto che il traffico Internet è sempre più importante rispetto all’incremento di muniti ed SMS. Sarà comunque possibile rifiutare l’aumento esercitando il proprio diritto di recesso, semplicemente disattivando il rinnovo automatico dell’opzione entro il 15 Aprile, attraverso il sito Internet, l’app Area Clienti 3 o il servizio clienti raggiungibile al 133.

Potete scaricare l’app Area Clienti 3 per Android attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’it.h3g.areaclienti3′ name=’Area Clienti 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via