Fastweb, a partire da oggi, garantirà uno sconto di 50 Euro su uno dei nuovi Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 a tutti gli utenti che sottoscriveranno la nuova offerta Mobile Fuel Smart. Anche il noto operatore 3 presenta una nuova offerta, attivabile a partire dal 20 maggio, chiamata Superinternet 8 GB Wi-Fi.

Fastweb

L’operatore Fastweb ha introdotto nel suo catalogo la nuova offerta Mobile Fuel Smart consistente in 5 GB di traffico internet in 3G e, una volta raggiunta la soglia dei 5 GB, navigazione illimitata alla velocità di 64kb/s. L’offerta prevede, inoltre, chiamate illimitate verso tutti i numeri Fastweb mobile e verso un numero fisso, fino a 5.000 minuti al mese, indicato in fase di sottoscrizione della promozione. L’offerta comprende, inoltre, 300 minuti di chiamate e 300 messaggi al mese verso tutti. Tutti gli utenti che decideranno di attivare Mobile Fuel Smart avranno diritto ad uno sconto di 50 Euro sull’acquisto del Samsung Galaxy S7 (qui la nostra recensione) o del Samsung Galaxy S7 Edge (qui la nostra recensione).

L’offerta di Fastweb è sottoscrivibile da tutti gli utenti che presenteranno presso un punto vendita dell’operatore un coupon scaricabile dal sito ufficiale dell’azienda. Il coupon sarà scaricabile fino al 29 maggio 2016 e sarà utilizzabile fino al 5 giungo 2016.

3 Italia

L’altra promozione che intendiamo segnalarvi è Superinternet Mobile 8 GB Wi-Fi di 3, attivabile a partire dal 20 maggio 2016. Chi sottoscriverà la nuova promozione dedicata alla navigazione internet potrà acquistare anche il WebCube4 ad anticipo 0 tramite Vendita a Rate 30 mesi, con la possibilità di utilizzare come metodi di pagamento sia la carta di credito, sia la domiciliazione presso banche e/o poste.

L’offerta Superinternet MObile 8 GB Wi-Fi è strutturata nel seguente modo:

  • Piano tariffario: Super Web New;
  • Costo di attivazione: 5 Euro;
  • Costo mensile: 10 Euro;
  • Soglia Internet: 2 GB alla settimana sotto rete 3;
  • Extra-soglia: 50,41 cent/100MB LTE sotto rete 3 e 60,50 cent/MB in GPRS;
  • Costi recesso anticipato: 49 Euro più eventuali rate non ancora pagate.

Voi approfitterete di queste offerte?

Via 1,2