Torniamo ad occuparci della rinnovata promozione Grande Cinema 3, che da ieri e fino al 31 marzo 2019 (salvo eventuali proroghe) tutti i clienti Tre Italia possono attivare in contemporanea all’attivazione di un’offerta voce o dati.

Così come anticipato nei giorni scorsi, Grande Cinema 3 nel 2019 cambia un po’ le regole, nel senso che la carta offre all’utente la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 50% del prezzo del biglietto acquistato e uno sconto pari al 50% del prezzo del biglietto acquistato dalla persona che l’accompagna e può essere usata per andare al cinema anche a una volta al giorno, inclusi i festivi.

La nuova Card 2×1 può essere richiesta in caso di attivazione di una delle offerte ricaricabili voce FREE, PLAY Master, PLAY Power solo SIM, ALL-IN (solo SIM o con smartphone) e Internet con o senza dispositivo incluso (sia ricaricabile che abbonamento).

Per mantenere attiva la carta Grande Cinema 3 per le offerte ricaricabili con pagamento su credito residuo, il cliente dovrà effettuare almeno una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni (in caso contrario la promozione sarà sospesa sino a quando verrà effettuata la ricarica).

L’elenco aggiornato delle sale cinematografiche che aderiscono a tale iniziativa è disponibile sull’applicazione ufficiale dell’operatore.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.