Tre Italia sta inviando un SMS ad alcuni suoi clienti per informarli su una rimodulazione dell’offerta ALL In ONE per te attiva sulle loro SIM: per farla breve, sarà disattivata senza alcun motivo dal 23 maggio.

La rimodulazione, precisiamo, non riguarda tutti i clienti, ma solo alcuni: interessa tutti coloro i quali stanno ricevendo e riceveranno l’SMS informativo, il cui testo è visionabile integralmente qui sotto, entro la data sopraccitata.

Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM.
Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato.
Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione.

In sostanza, Tre Italia lascerà senza alcuna offerta attiva alcuni suoi clienti dal 23 maggio disattivando automaticamente la ALL In ONE per te, che prevede minuti e SMS illimitati e 500 MB di Internet al costo di 1,25 € ogni 7 giorni.

Via